Pubblicato da: remo | 17 marzo 2014

elezioni 4 (su facebook)

Nella sua bacheca, Alessandro Sampietro scrive:

Allora… immagino che questo post attirerà una quantità industriale di commenti malevoli e velenosi. Benissimo, così saprò chi cancellare il prossimo repulisti… be’, no. Non mi fregherà niente… ma, non perdiamoci ulteriormente in inutile chiacchiericcio… dunque, sono Alessandro Sampietro, scrivo narrativa “se posso e quando posso”, La mia posizione lavorativa ufficiale è di pensionato, per via di un’orribile forma primariamente progressiva di sclerosi multipla.
Però la S.M. (sclerosi multipla o Sfiga Maledetta, fate voi)
non mi impedisce di pensare. Pensare e scegliere, per esempio quale candidato votare, in qual Sindaco alle ormai prossime elezioni che verranno tenute a Vercelli, e che vedranno contrapposti la pur meritevole Maura Forte, il De Maria, l’onnipresente Mazzeri e Remo Bassini, l’ex direttore de “la Sesia”, il foglio delle notizie cittadine (e non solo). Per chi schierarsi, sempre ammesso che vorrò ritenere opportuno esercitare il mio sacrosanto diritto/dovere. Bene, immagino che la mia scelta non possa ricadere su altri che BASSINI.
Innanzitutto lo conosco bene e lo stimo moltissimo, conosco la sua invidiabile storia professionale e quella di uomo, poi ho letto i suoi libri, cosa che mi ha aiutato moltissimo a comprendere la grandezza di quest’uomo. Insomma l’amore che provo per la mia città mi fa sperare in Bassini e mi fa credere che Vercelli lo meriti.

——

banner Bassini Sindaco

Qualcuno ha commentato: Tanto non vince.

Io ho risposto così.

Che parole posso usare – sono bloccato da alcuni minuti a leggere rileggere – per commentare un ringraziarti? Ti faccio una promessa amico: che io arrivi primo oppure ultimo vedrei, non ti deluederò. Un abbraccio caro Alessandro.


Responses

  1. Bravo Alessandro. Forza Remo.

  2. 25 maggio 2014.
    Noi ci siamo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: