elezioni 4 (su facebook)

Nella sua bacheca, Alessandro Sampietro scrive:

Allora… immagino che questo post attirerà una quantità industriale di commenti malevoli e velenosi. Benissimo, così saprò chi cancellare il prossimo repulisti… be’, no. Non mi fregherà niente… ma, non perdiamoci ulteriormente in inutile chiacchiericcio… dunque, sono Alessandro Sampietro, scrivo narrativa “se posso e quando posso”, La mia posizione lavorativa ufficiale è di pensionato, per via di un’orribile forma primariamente progressiva di sclerosi multipla.
Però la S.M. (sclerosi multipla o Sfiga Maledetta, fate voi)
non mi impedisce di pensare. Pensare e scegliere, per esempio quale candidato votare, in qual Sindaco alle ormai prossime elezioni che verranno tenute a Vercelli, e che vedranno contrapposti la pur meritevole Maura Forte, il De Maria, l’onnipresente Mazzeri e Remo Bassini, l’ex direttore de “la Sesia”, il foglio delle notizie cittadine (e non solo). Per chi schierarsi, sempre ammesso che vorrò ritenere opportuno esercitare il mio sacrosanto diritto/dovere. Bene, immagino che la mia scelta non possa ricadere su altri che BASSINI.
Innanzitutto lo conosco bene e lo stimo moltissimo, conosco la sua invidiabile storia professionale e quella di uomo, poi ho letto i suoi libri, cosa che mi ha aiutato moltissimo a comprendere la grandezza di quest’uomo. Insomma l’amore che provo per la mia città mi fa sperare in Bassini e mi fa credere che Vercelli lo meriti.

——

banner Bassini Sindaco

Qualcuno ha commentato: Tanto non vince.

Io ho risposto così.

Che parole posso usare – sono bloccato da alcuni minuti a leggere rileggere – per commentare un ringraziarti? Ti faccio una promessa amico: che io arrivi primo oppure ultimo vedrei, non ti deluederò. Un abbraccio caro Alessandro.

Annunci

Informazioni su remo

scrivo. Ultimi libri pubblicati: Lo scommettitore (Fernandel 2006); La donna che parlava con i morti (Newton Compton 2007, fuori catalogo); Bastardo posto (Perdisa Pop 2010); Vicolo del precipizio (Perdisa Pop 2011); Buio assoluto (Historica, 2015); Vegan. Le città di dio (Tlon, 2016); La notte del santo, Time crime
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a elezioni 4 (su facebook)

  1. Marco ha detto:

    Bravo Alessandro. Forza Remo.

  2. Monica ha detto:

    25 maggio 2014.
    Noi ci siamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...