Pubblicato da: remo | 2 febbraio 2012

varie

Intervista di Marino Magliani, al sottoscritto, su La poesia e lo spirito.
Eccola qua.

Ho appena finito di leggere John Balville, Congetture su April, casa editrice Guanda. Un bel libro, a mio avviso. E’ il secondo che leggo di Banville, perché le storie che racconta non sono mai banali, perché ha una gran bella scrittura, fin troppo ricercata (simile a lui, in Italia, abbiamo Valerio Varesi).

Appena avrò tempo cercherò di aggiornare i link (accidenti a splinder, insomma).

Chiudo con una foto del mio amico Andrea Cherchi. Questa è piazza Cavour innevata. Impiego tre minuti ad arrivare a casa. Ci staziono tutti i giorni, direi.

Responses

  1. Banville è un Grande Scrittore. Andrò a cercare Valerio Varesi. Qualche fiocco anche qui.

  2. A proposito di Splinder, potrebbe essere un lavoro meno oneroso aggiornare i link, infatti per molti blog potrebbe essere in funzione il redirect: la ricetta che aveva dato Splinder sembrava non funzionare, e tanti si sono arresi, ma mi hanno detto che il redirect sia entrato in funzione con lo spegnimento di Splinder, per quello sembrava non andare,prima (certo che avrebbero potuto segnalare la cosa nelle istruzioni)

  3. Grazie del suggerimento…
    In effetti Splinder mi sta facendo impazzire ma vedrò cosa è successo con il redirect…

  4. cos’è il redirect?

  5. Praticamente quando qualcuno scrive l’indirizzo del tuo sito splinder vieni ridirezionato verso il sito nuovo, automaticamente…
    Remo, scusa il disturbo, elimineresti il mio indirizzo mail che ho fatto stupidamente spuntare nel mio commento precedente?

  6. Grazie Remo… a proposito di libri: che meraviglia LA VARIANTE DI LUNEBURG… Ho letto anche PERICLE IL NERO, molto particolare.


Rispondi

Categorie

