Pubblicato da: remo | 24 novembre 2011

Sabato a Torino

Responses

  1. Buona presentazione!
    ML

  2. Io c’ero, e ho fatto anche un video della presentazione. Intima e intensa. Vorrei far vedere il video a mio padre e poi a Natale mi piacerebbe fargli leggere il libro, anche se io non l’ho ancora letto, ma mi bastano le parole di mio fratello (che presentava il libro sabato) per aspettarmi un bel pezzo di letteratura contemporanea.
    Grazie
    Ale

  3. Non ho potuto esserci, capperi. Tu sai con chi ero impegnata!!!!
    Tienimi informata se ne fai un’altra
    Baci
    Elisa


Rispondi

Categorie

