Pubblicato da: remo | 16 novembre 2011

Il vicolo e il Bastardo

Oggi su La Stampa, edizione di Vercelli e provincia, c’è una bella recensione del mio ultimo libro, Vicolo del precipizio, a firma di Gianluca Mercadante.
Ma oggi, giornata uggiosa e per me zeppa di impegni fino a tarda sera (quando mi metterò a scrivere, davanti al pc) è uscita anche una recensione e una intervista di Salvo Zappulla su Bastardo posto, che è il libro a cui sono maggiormente affezionato.
Ecco il link:
http://www.art-litteram.com/index.php?option=com_content&view=article&id=476%3Abastardo-posto&catid=17%3Aletteratura-e-arte&Itemid=27&fb_source=message

Annunci

Responses

  1. Caro Remo, la tua scrittura, attraverso il tuo ultimo libro, è diventata un regalo di compleanno. Questa mattina, da Fnac, mentre cercavo un titolo interessante da regalare a mia sorella, trovo il tuo testo, tra quello di Bassani “Il giardino dei Finzi Contini”, e un altro di Battaglia, di cui non ricordo il titolo. Sono stato contento di regalare un tuo libro, che tra l’altro ero curioso di acquistare.
    Piccolo particolare: ho conosciuto e approfondito il tuo blog, guardando una foto di tuo fratello, che mi colpì molto; ora incontro e condivido la tua scrittura, attraverso un regalo di compleanno a una sorella.
    Volevo comunicarti solo questo.
    Ti saluto.
    luigi

  2. Remo… mi sembra sabato tu sia a Torino.
    Non solo io non verrò ma non verrà neanche Quell’altra, per “colpa” mia. Ci troveremo infatti a Massa Carrara dove, insieme, ci gireremo “Mondo pesca”. L’occasione in cui io ritrovo i miei compagni di mondiale e con la quale incontro Elisa. L’ho coinvolta per passare un paio di giorni insieme. Buon tutto… poi ci farai sapere!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: