Pubblicato da: remo | 13 luglio 2011

A 4 mani, il punto sui partecipanti

Le coppie che partecipano:

1 – Morena Fanti e Marco Freccero
2 – Sandra Mazzinghi e Fabrizio Tummolillo
3 – Cristina Bove e Fauso Marchetti
4 – Anna Costalonga e Lucia Tosi
5 – Giulia Meli e Larasamandra
6
– E.l.e.n.a e Ivano Porpora
  Silvia Ancordi e Rita Zaghi
8 – Annalisa Ferrari e Donatella Righi
9 – Maria Lucia Riccioli e Mavie Parisi

Partecipanti singoli in attesa di socio


1 – Daniela Penzavalle
2 – Cristina Vezzoli
3 – Cristina Pasqua (e…)
4 – MariaGiovanna Luini (e…)
5 – Irene De Sanctis

Ed eventualmente Remo Bassini

Responses

  1. Ops, Remo! Io e Annalisa ignorate di peso.
    C’è una prova d’ammissione da superare? :-)

  2. Scusatemi, ma ieri sera/notte son crollato davanti al pc

  3. Ciao Remo!
    Quest’anno mi iscrivo in coppia… saremo io e Mavie Parisi.
    Ok?
    Un caro saluto.
    Dai un’occhiata al libro di Mavie? Anche lei autrice Perrone.

    http://perronelab.it/node/238

  4. Ampiamente scusato. Grazie.

  5. Coppie significative, ne uscira’ qualcosa di buono :)

  6. Scusa Remo, l’abbinamento tra i partecipanti singoli come avviene?
    Grazie.

  7. Cara Daniela, se ti va mi propongo come socia.
    Ho scritto anch’io sul vecchio blog di Barbara e tuttora lo commento regolarmente
    Sto per iscrivermi al 4 mani con Francesca Ramacciotti, come l’anno scorso, ma se il regolamento lo consente e tu ne hai voglia, parteciperei anche con te.
    Gloria Gerecht

  8. Cara Gloria,
    ti ringrazio. Partecipo con te molto volentieri!
    Daniela

  9. Bene, scrivimi a gloriagerecht chiocciola libero.it, così cominciamo a conoscerci. :-)
    gloria

  10. Ho una domanda.
    Noi, per esempio, si potrebbe già partire?
    Tema libero, consegna ad agosto e 6000 battute.
    Mi correggi se sbaglio?
    Ivano

  11. Ivano, sì, tema libero, 6000 battute.
    Consegna da adesso fino al 15 agosto


Rispondi

Categorie

