Pubblicato da: remo | 16 febbraio 2011

Maria Lucia

L’abito non fa il monaco nemmeno nell’editoria. La bontà di un libro, insomma, non la fa il marchio stampato in copertina.

Maria Lucia Riccioli ha scritto un libro, pubblicato da Perrone.

Ho conosciuto Maria Lucia, di persona, qualche anno fa, a Siracusa, dove vive. Poi l’ho letta, quando ha partecipato, in questo blog, ai racconti a quattro mani.
Mi piace come scrive, mi piace (anche se non c’entra) come persona Maria Lucia Riccioli.
Io del suo libro ho letto l’incipit, qualche pagina, la quarta di copertina.
E così, a scatola chiusa, mi sento di consigliarlo.
E un grande in bocca  Maria Lucia.

Responses

  1. Remo, grazie!
    Solo ora mi collego e leggo questo post…
    Grazie della fiducia!
    :-)
    Grazie soprattutto della stima che provi per me, che è ampiamente ricambiata. Le cose che scrivi di me sono quelle che penso di te.
    Per tutti: la scrittura di Remo possono conoscerla tutti quelli che lo leggono, ma vi assicuro che il Remo affabulatore non è da meno!

  2. Ciao Remo…
    Così, per fartelo sapere…
    http://www.siracusanews.it/node/31033


Rispondi

Categorie

