una primavera in cui non confidavo

qualcuno oggi mi ha detto:

… improvvisamente li ho visti. Migliaia in uno stormo che tornava a nord, in
geometria netta, volavano senza alcuna incertezza.  Una primavera in cui io non confidavo affatto, eccola, è domani

4 pensieri su “una primavera in cui non confidavo

  1. Se poi non è solo la primavera a sorprenderci, ma siamo anche noi a sorprendere le stagioni al bivio, allora le ragioni della speranza, folli e lucide, inattuali e sapienti nel loro arbitrio, si moltiplicano. Buona domenica e buona primavera, Remo!

  2. io so che arriva la primavera quando inizio a trovare l’auto sporca di cacca di rondini. da marzo a settembre ho un’auto che sembra una latrina… ma le rondini sono così belle!

  3. Ogni anno, ogni volta si spera che portino cose fresche, migliori. Anche se poi non succede, è questo il bello. Aspettare che tornino.

Rispondi

