la mia vita è una mail

La mia vita sta diventando una mail. Forse lo è già.

4 pensieri su “la mia vita è una mail

  1. Il mondo sta diventando una mail…
    Sai che mi manca tantissimo trovare una cartolina Nataliza nella buca delle lettere???
    Allora si che mi sentirei veramente pensata….

  2. ho avuto la fortuna di ricevere un biglietto che profuma di puglia, di quelli di carta, tipo piccola pergamena

    poi è vero c’è mail e mail.
    ci vorrei fare un post, sulle mia mail.
    grossomodo le mia mail sono
    – quelle sacre: amici, parenti come mia figlia o mia sorella.
    – quelle di blogger e (raro) scrittori; alcuni rientrano, però, nella categoria del sacro
    – quelle editoriali che riguardano le cose mie; e spesso sono mail o di attesa o da mal di pancia
    – quelle editoriali che riguardano cose d’altri
    – quelle di lavoro (e qui occorrerebbe un’altra suddivisione: politici, lettori che con conosco, gente che ha problema gravi gravi, gente che mi critica)
    – quelle dei lettori dei miei libri (da incorniciare)
    – quelle strane
    – quelle inutili
    – quelle

Rispondi

