la donna che parlava con i morti

Questo è un regalo di Sandra Giammarruto (Ladypazz).
Il booktrailer de La donna che parlava con i morti.
Prima di questo, che io sappia, ne aveva realizzati altri due: per Barbara Garlaschelli ed Enrico Gregori.

9 pensieri su “la donna che parlava con i morti

  1. Non ho visto quello per il libro di Barbara, avevo visto quello per Gregori (bello, ma non pienamente in linea con l’atmosfera del libro). Questo mi piace di più. Bella la scelta del “virato seppia” (molto bassiniano); la musica invece non mi convince al 100% (però diciamo intorno al 70% ?).

  2. sì carlo, un bellissimo regalo, che sa anche un po’ di salento e ancor di più di vitalità,
    ciao carlo, grazie a tutti

  3. sn davvero contenta, questo video è stato un successone. e grazie anche a voi che avete commentanto qui. :-)
    adesso vi faccio ridere. questa mattina mi ha contatattato un medico, mi ha chiesto un video per il libro della moglie che è appena uscito.
    me lo ha chiesto gratis.
    Il dialogo ad un certo punto è stato questo:
    – ma lei lavora attualmente?
    – certo.
    – quindi la pagano… e se nn la pagassero per il suo lavoro?
    – ma signorina, io sn un dottore.
    nn ve lo dico cosa ho risposto a questa persona, perché la mia nn è stata una risposta da signorina per bene. io lavoro con le idee. con la creatività. nn credo nella perfezione delle cose, e nelle cose che faccio logicamente c’è il mio modo di vedere le cose. nn ho fatto solo questi lavori. e vengo pagata per quello che faccio. altrimenti nn faccio.
    questo è un libro che ho regalato a remo per due motivi, uno per il piacere di fare un qualcosa ad una persona che stimo, due per me stessa.
    ciao

  4. beh, remo, ci sono anch’io. sono passati mesi ma alla fine sono riuscito a scriverlo, il commento al tuo libro e spero di averne colto lo spirito. ciao, stammi bene. your arzy, claudio arzani.

  5. Ciao! Complimenti a Ladypazz per qs. libro trailer!
    Mi piace proprio l’idea in sè del video per un libro, dato che viviamo di immagini e poi l’ambientazione… tu che leggi con gli occhiali scuri, la lampadina che gira e la foto stesa, che dire!?
    Solo complimenti! :o)

    Ladypazz hai fatto bene a rispondergli così! Io ho gente che mi chiama e pretende sostegno e aiuto in nome di chissà quale amicizia a volte…Brava!

    Buona giornata Silvia

Rispondi

