a proposito del voto

enrico gregori mi ha fatto notare che sarebbe meglio votare i racconti e basta, senza sapere cioé il nome dei due autori.
mi sembra cosa saggia.
il 15 di agosto (oppure prima, se avrò la certezza che non arriveranno più racconti) si potrà votare.
ricordo che potrà votare
– chi ha partecipato
– chi ha dato la propria disponsibilità a partecipare  o chi si è ritirato
a occhio e croce (dalle mail che mi sono state inviate) dovrebbero arrivare ancora almeno cinque racconti; altri so che si stanno rincorrendo.
più di venti racconti, comunque, mi sembra un buon risultato.

adesso andiamo col racconto numero 16

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da remo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su remo

scrivo. Ultimi libri pubblicati: Lo scommettitore (Fernandel 2006); La donna che parlava con i morti (Newton Compton 2007, fuori catalogo); Bastardo posto (Perdisa Pop 2010); Vicolo del precipizio (Perdisa Pop 2011); Buio assoluto (Historica, 2015); Vegan. Le città di dio (Tlon, 2016); La notte del santo, Time crime

9 thoughts on “a proposito del voto

  1. Pingback: Libru » a proposito del voto

  2. Anch’io anch’io, senza ombra di dubbio: ho partecipato a giochi di questo tipo in passato. Quando il lettore/votante conosceva i nomi dei partecipanti mi classificavo ben ultima; se vigeva il più fitto anonimato, il mio racconto era il migliore oppure il secondo. Ancora mi chiedo: come mai?

  3. La mia piena adesione all’emendamento enricogregori–remobassini.

    (Avevo già pensato anch’io che il voto dovesse essere espresso continuando a ignorare gli autori e le modalità operative. Ma non avevo ancora avuto modo di dirlo. Mi fa piacere di essere stato anticipato.
    …Così magari si può anche fare un giochetto dello ‘scopri chi è mamma e chi è papà’?)

  4. @ remo:
    fatta una proposta, raccolte tante adesioni. ci volessimo candida’ alle prossime elezioni, che dici? meglio di quei 4 stracciaculo saremmo, o no?
    :-)

Rispondi

