Pubblicato da: remo | 24 luglio 2008

esternazioni

Avviso ai naviganti (scriventi).
Perché alcuni di voi mi mandano il racconto benscritto e poi, faccio un esempio, invece di firmarsi Enrico si firmano enrico?
Poi. Per me è importante il metodo usato (mail, telefonate, scaletta): anche qui, perché, a volte, è scritto alla cavolo?
Insomma, mandatemi cose pronte per essere impaginate, che a fare il correttore di bozze fino alle quattro del mattino non è piacevole. E soprattutto scrivete a raccontiaquattromani@gmail.com, e non, come è successo, anche al mio indirizzo.
Mi sembra che sia un buon esperimento, e quindi ho in mente, presto, di riproporre altri abbinamenti. Ma vi chiedo il rispetto delle poche regole (elastiche, tant’è che c’è ancora una coppia che deve definirsi a seguito di separazione consensuale) che ho indicato.
Facciamo così, adesso, e cerco di spiegarlo lentamente (quindi voi che leggete, leggete lentamente).
Posterò solo i racconti corredati da note biografiche e metodo di lavoro usato, purché scritti in modo decente.
E infine, anche sui racconti. Una verifica ortografica prima di inviare, no?

Grazie, invece, a chi mi ha mandato tutto in modo corretto (direi il sessanta per cento).

Responses

  1. […] post here Share and Enjoy: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and […]

  2. se ho contribuito alla tua stanchezza, mi scuso.
    :-)

  3. ecco, io sono il paradigma delle malefatte. uffa, è sempre così dall’asilo. e poi dice che uno diventa naziskin!
    :-)

  4. figurati cristina.
    ce l’ho soprattutto con enrico, io.

  5. sì ma scrivi “biografiche” però..^^

  6. WD,
    corretto
    biogrfiche
    ciao

  7. dai che comunque scherzavo..

    ciao, buon sabato e domenica


Rispondi

Categorie

