Pubblicato da: remo | 21 luglio 2008

aggiornamento sui racconti

In giornata, al più tardi in serata, al più tardissimo in nottata posto il terzo racconto.
E domani il quarto.
Mi coordino, se posso, prima, con le due lettrici: Monia e Criscia, che stanno lavorando più di me a questa cosa qua.
Leggiamo e facciamo anche piccoli interventi, editing e correzione refusi.
Se a qualcuno non dovessero andare bene le nostre correzioni mi chieda, semplicemente, di essere escluso, ché a star dietro a tutti diventerei scemo.
Poi.
Ultima coppia partecipante, spero: lo scrittore Giorgio Bona con Maura Gangitano.
Si sono messi in contatto oggi.
Infine: io, come già detto, non partecipo. Eventualmente sto di riserva le caso qualcuno o qualcuna venga abbandonato dal socio. Ma preferirei star fuori (anche perché devo riscrivere Tamarri, che ho promesso a Francesco Giubilei, e devo cominciare a rileggere il mio ultimo romanzo, che uscirà a marzo 2009).
A proposito dei commenti.
Io non dirò nulla. Non sarebbe giusto: io e Monia e Criscia conosciamo gli autori.
A questo concorso partecipa gente che ha pubblicato, ma partecipa anche gente poco avvezza a scrivere (ho in mente una coppia, lei scrive cose, credo, lui no, mai fatto prima).
Infine.
L’ebook avrà un titolo, che decideremo io Monia e Criscia. E una copertina, da valutare.
Però sul titolo possiamo discutere.
E buon lunedì.

Responses

  1. […] post here Share and Enjoy: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and […]


Rispondi

Categorie

